Produzione borse in pelle

Per tutti i giorni e per le occasioni speciali: scopri la nostra produzione di borse in palle

Maxima è l’azienda leader nella produzione borse in pelle che pensa a tutte le donne. Alle professioniste, alle giovanissime, a chi ama la moda e chi desidera seguire i trend del momento. 

Attiva dal 1992, Maxima nasce nel cuore di Milano come piccolo laboratorio che nel tempo diventa una grande fucina di creatività ed esclusività. La produzione di borse in pelle resta il core business dell’azienda a cui negli anni si sono aggiunti accessori e beauty bag. La nostra mission da sempre è produrre borse in pelle uniche, artigianali e di gran classe che si adattano alle donne di oggi che vogliono la praticità senza per questo rinunciare allo stile.

Nel nostro laboratorio lombardo disegniamo, creiamo e realizziamo collezioni borse in pelle da donna che rispecchiano i tempi ma che al contempo non si esauriscono nell’arco di una stagione. Le nostre borse in pelle si caratterizzano per un’eleganza intramontabile e possono essere indossate in qualunque occasione: dal lavoro ad un party fino a un weekend fuori porta. Negli anni abbiamo imparato a conoscere i gusti delle donne che si rivolgono a noi per essere esclusive a partire proprio dalla borsa. Per questo motivo la nostra produzione di borse in pelle è in continuo fermento e movimento per rispondere alle esigenze di tutte e per farle sentire uniche.

Maxima: produzione di borse in pelle dal 1992

Le migliori borse in pelle frutto della creatività, della fantasia, dell’artigianalità tradizionale e di una costante ricerca. È questa la mission di Maxima, azienda operante nel settore della produzione di borse in pelle da più di vent’anni. Sotto l’attenta supervisione e controllo dello staff di produzione, dal laboratorio lombardo prendono vita prodotti solo di altissima qualità, grazie a una manifattura artigianale rigorosamente italiana e grazie alle pelli più pregiate selezionate da esperti del settore.

Maxima produce collezioni nuove e fresche sempre al passo con le mode, senza tralasciare quell’eleganza che le contraddistingue. Tutte le borse in pelle da donna privilegiano la qualità e i dettagli, caratteristiche tali da poter definire un prodotto Maxima completamente made in Italy. 

Contemporanee e sempre nuove: le borse in pelle firmate Maxima

Maxima propone una collezione vasta e variegata di altissimo livello qualitativo e dal gusto raffinato. Borse a mano, a tracolla, a spalla, shopping bag, zaini e accessori da donna sono presentati in diversi modelli e colori per soddisfare ogni gusto ed esigenza  per chi è alla continua ricerca di uno stile personale.

Completamente made in Italy, la produzione di borse in pelle si caratterizza per la ricerca costante di pelli pregiate, la cura maniacale dei particolari, dei dettagli e delle rifiniture, uniti alla professionalità e alla qualità artigianale e ad un  design sempre originale. Tutto questo rende i prodotti Maxima unici ed eleganti, ideali per ogni occasione e per ogni donna che vuole essere raffinata ed unica.

Menu