Produzione borse in pelle conto terzi

Produzione borse in pelle conto terzi: rivolgiti a professionisti dal 1992

Dall’analisi preventiva allo sviluppo del progetto con il disegno e il cartamodello, dalla scelta dei materiali e delle rifiniture fino alla produzione vera e propria. Maxima è lieta di presentarti la sua produzione di borse in pelle conto terzi. 

Da anni collaboriamo con numerose aziende offrendo la nostra esperienza per la prototipazione e la realizzazione di borse in pelle di grande qualità e completamente made in Italy. I nostri consulenti affiancano il cliente in tutta la fase di produzione suggerendo soluzioni per lo sviluppo del modello, le materie prime e le finiture da utilizzare. Abbiamo stretto forti rapporti di collaborazione con i migliori fornitori di pellame e stoffe nazionali e internazionali per offrire al cliente una scelta completa di pellami con cui realizzare le proprie collezioni. Inoltre, disponiamo di una divisione dedicata alla produzione propria di accessori per la finitura di borse, realizzando soluzioni anche su disegno del cliente. Da sempre l’obiettivo di Maxima è consegnare un prodotto di alta qualità artigianale e completamente made in Italy.

Le fasi della produzione di borse in pelle conto terzi

Macchinari di ultima generazione e creatività sono al centro del nostro lavoro di produzione borse in pelle conto terzi per garantire un prodotto rifinito al dettaglio e per dare al cliente la certezza di una produzione efficiente e puntuale. Grazie alla professionalità del nostro team siamo in grado di offrire un servizio di project design completo, dal disegno alla realizzazione dei prototipi della collezione, e personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente.

Tutto ha inizio da un’attenta analisi per capire come creare una borsa in pelle personalizzata. Successivamente si passa al disegno, che dà vita al cartamodello. Da quest’ultimo si passa alla creazione del prototipo. In questa fase di sviluppo vengono gettate le basi, e non solo per la fase successiva che è quella della produzione vera e propria: vengono scelti i materiali, le rifiniture, il numero di pezzi e soprattutto si valuta se i costi e i consumi siano, effettivamente, in linea con il progetto. Infine si arriva alla produzione delle borse in pelle così da soddisfare tutte le tue clienti.

Maxima: serietà e professionalità

Esperienza, artigianalità e grandissima professionalità. Sono queste le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Maxima rendendola un partner serio e affidabile per la produzione borse in pelle conto terzi. L’azienda garantisce, infatti, una produzione al 100% made in Italy, esclusivamente all’interno del proprio laboratorio. Tutti i nostri prodotti sono il risultato della manodopera di artigiani specializzati, e le diverse professionalità e la qualità del know-how presenti in azienda garantiscono prodotti di alto pregio. Per informazioni e se anche tu desideri borse su misura non esitare a contattarci, insieme realizzeremo le borse in pelle più belle per le tue clienti. 

Menu