Produzione borse artigianali

Scopri tutta la nostra produzione di borse artigianali per far sentire unica ogni donna

Maxima, esclusiva azienda di Milano leader nella produzione di borse artigianali, è fiera di presentarti le sue collezioni di borse realizzate completamente a mano. Classiche, senza tempo e uniche, le borse artigianali in pelle di Maxima sono frutto di tradizione ed esperienza che si tramandano grazie ai sapienti artigiani che lavorano nel suo laboratorio. Le nostre borse artigianali sono realizzate, infatti, con i migliori materiali made in Italy e lavorate dalle mani di maestri artigiani che confezionano prodotti di alta qualità destinati a durare nel tempo. 

La cura dei dettagli, l’attenzione per le mode e i gusti del momento, il costante aggiornamento dei nostri collaboratori, rende la produzione di borse artigianali Maxima unica nel suo genere. Maxima è sinonimo di praticità, qualità e linearità, elementi che sono espressi nelle creazioni e produzioni di borse artigianali realizzate esclusivamente in pelle e sul territorio italiano. L’obiettivo che ci poniamo è produrre borse di gusto e qualità e al contempo dare un servizio pronto e importante ai nostri clienti, rendendoci sempre pronti a dare il massimo della garanzia e della disponibilità. 

Maxima, l’artigianalità al servizio delle donne

L’amore per l’arte pellettiera, l’uso di pellami pregiati, sofisticate tecniche di concia e raffinate lavorazioni artigianali rendono le nostre borse artigianali prodotti unici e inimitabili. Partendo da materiali grezzi selezionati e prodotti localmente, Maxima produce borse, zaini e accessori che uniscono la perfezione dell’eleganza sia nel design e nella progettazione che nella realizzazione artigianale. La cura sistematica e attenta delle finiture permette di ottenere delle borse in pelle in cui il singolo dettaglio fornisce un esempio della loro eccellente qualità. 

La produzione di borse artigianali inizia da un’attenzione scrupolosa nella scelta delle migliori materie prime, che provengono in modo esclusivo da produttori locali e attenti ad assicurare un’ottima qualità. Il risultato di questo attento lavoro è la produzione di borse artigianali di una fattura inimitabile e di una bellezza che riflette il fascino della donna moderna. 

Eleganti, pratiche e versatili: scopri la produzione di borse artigianali di Maxima

Fin dal 1992 Maxima produce borse artigianali in pelle fatte a mano. Pratiche, eleganti e versatili, le nostre borse artigianali sono oggetti dal design moderno con abbinamenti e dettagli attentamente ricercati. Le borse artigianali Maxima nascono dalla convinzione che non esista contrasto tra tradizione e innovazione e che non ci sia prodotto artigianale realmente moderno capace di prescindere dal nostro passato.

Tutte la produzione di borse artigianali è seguita con cura artigianale. Le borse sono disegnate, tagliate, cucite ed assemblate dalle mani di esperti artigiani italiani che con dedizione e rigore ne curano ogni dettaglio. Il lavoro viene seguito in ogni fase dello sviluppo, garantendo l’alta qualità e la perfetta esecuzione del lavoro dei nostri artigiani. La produzione artigianale di borse conserva l’unicità su ogni singolo prodotto, perché unica è la donna che le indosserà. 

Menu