Collezioni

Produzione borse made in Italy

L’eccellenza del made in Italy in borse eleganti e versatili. Benvenuto nel sito di Maxima, esclusivo brand di borse da donna, specializzato nella produzione di borse made in Italy. Fondata nel 1992 dall’esperienza tecnica e dalla sapienza artigianale di Gabriele Ghislotti, Maxima porta avanti una tradizione familiare che si proietta verso il domani mantenendo la scrupolosità e l’attenzione ai dettagli dei vecchi artigiani pellettieri. Oggi la sua produzione di borse made in Italy è conosciuta su tutto il territorio nazionale e anche in quello internazionale. Merito della passione del suo staff, del costante aggiornamento dei suoi collaboratori, dell’attenzione verso la cliente finale, oltre che di materiali pregiati selezionati esclusivamente su territorio italiano.
Maxima conosce le donne e sa bene quanto ci tengano ad indossare capi e accessori esclusivi. Per questo motivo propone ogni volta collezioni diverse di borse rigorosamente disegnate e realizzate nel laboratorio di Milano, cuore pulsante di tutta l’azienda dove prendono vita i sogni di ogni donna trasformandoli in borse e accessori dal gusto semplice e raffinato. Mai banali ma al contempo dalla bellezza senza tempo, le borse Maxima sono sinonimo di qualità e di eccellenza made in Italy al 100%.

Maxima: disegna, crea e produce borse made in Italy
Versatile ed elegante: l’ampia produzione borse made in Italy di Maxima

Maxima: disegna, crea e produce borse made in Italy

In un mercato sempre più competitivo e “contraffatto”, realizzare borse in pelle completamente made in Italy rappresenta oggi la vera sfida. Una sfida che Maxima ha deciso di portare avanti e di vincere, continuando a disegnare e creare e produrre le sue borse da donna nel laboratorio lombardo. Apprezzata in tutto il mondo, la qualità del made in Italy è fatta di artigianalità, di materiali sapientemente scelti e di un gusto per la moda, tipico italiano, imbattibile.   

Per noi la produzione di borse made in Italy è fondamentale ed è per questo che seguiamo il prodotto meticolosamente, in ogni suo stato, da quello embrionale fino la finitura. Per Maxima supervisionare, con cura, tutta la fase di sviluppo significa poter apportare costantemente modifiche e cambiamenti, per cui migliorare il prodotto stesso, fino la sua auspicabile perfezione. Senza dimenticare l’importanza della tradizione e dell’artigianalità. Nell’azienda, ancora oggi, i vecchi maestri insegnano, ogni giorno, l’arte delle borse ai giovani che entrano in questo mondo per portare avanti la produzione di borse rigorosamente made in Italy.

Versatile ed elegante: l’ampia produzione borse made in Italy di Maxima

La produzione di borse made in Italy Maxima si caratterizza per una collezione vasta e variegata di altissimo livello qualitativo e dal gusto raffinato. Borse a mano, a tracolla, a spalla, shopping bag, zaini e accessori da donna sono presentati in diversi modelli e colori per soddisfare ogni gusto ed esigenza per chi è alla continua ricerca di uno stile personale.

Completamente made in Italy, la produzione di borse rende i prodotti Maxima unici ed eleganti, ideali per ogni occasione e per ogni donna che vuole essere raffinata ed unica.

Menu